Tampona un’auto e si capotta: paura in autostrada, due feriti LE FOTO
PORDENONE. Tamponamento tra due auto, nella serata di ieri in A28 a Pordenone, all’altezza dell’uscita per l’interporto commerciale. L’incidente si è verificato alle 21.40 in direzione Portogruaro-Conegliano, in un momento in cui il traffico era piuttosto scarso.
Secondo i primi rilievi della Polstrada di Pordenone, la Volvo V70 condotta da Lucio Talamini, 57 anni, di Belluno, ha tamponato la Ypsilon di Nancy Arley Usuga, 43 anni, colombiana residente a Conegliano. Dopo essere finita contro l’utilitaria, la Volvo ha percorso altri 150 metri e si è capottata. Immediato l’arrivo del personale del 118 con un’ambulanza e un’automedica, affiancato da vigili del fuoco e Polstrada.
Stabilizzati sul posto, i due conducenti sono stati portati entrambi all’ospedale cittadino. A riportare le conseguenze più gravi è stato il conducente della Volvo, mentre la donna ha rimediato traumi ed escoriazioni giudicati non preoccupanti. Al vaglio della Polstrada le cause che hanno determinato il tamponamento. (ma.bos.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto