Esce fuori strada e finisce contro un albero: morto un ragazzo di 22 anni
L’incidente a Feletto Umberto, in via Vittorio Veneto: l’auto è andata completamente distrutta
È terminata contro un albero la corsa di un’auto che stava attraversando via Vittorio Veneto intorno alle 21 di oggi, domenica 2 febbraio, a Feletto Umberto, sul territorio di Tavagnacco. Un impatto violentissimo, che non ha coinvolto altri veicoli.
Il ragazzo alla guida di Alfa Romeo 159 è stato estratto dall’abitacolo dai sanitari del 118 e vigili del fuoco accorsi sul posto.
Diversi i tentativi di rianimazione, il giovane è morto poco dopo sul posto. Al momento non si conosce il nome della vittima: si tratterebbe di un friulano di 22 anni, di Premariacco.
Cosa è successo
Il giovane stava percorrendo via Vittorio Veneto e, da Tavagnacco, era diretto verso Feletto Umberto. In quel tratto la strada è un lungo rettilineo e ai lati della carreggiata ci sono dei platani. La berlina ha fermato la sua corsa centrandone uno in pieno. L’allarme è scattato poco dopo le 21.40 di ieri. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco del comando di via Popone e ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri del Norm di Udine che avranno il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dai primi riscontri sembra escluso il coinvolgimento di altri mezzi.
La viabilità
Sul posto è arrivato anche l’assessore alla polizia locale di Tavagnacco, Marcello Caravaggi. La circolazione è stata interrotta per più di un’ora per consentire i soccorsi prima e poi le operazioni di messa in sicurezza della viabilità. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’auto.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto