Taylor Mega ha una nuova fiamma: su Instagram il bacio con una ragazza

La giovane di Carlino fa coming out sui social. Subito dopo l'uscita di alcuni scatti rubati in compagnia della nuova fidanzata, Giorgia Caldarulo, l'influencer ha spiegato a tutti la sua situazione sentimentale

UDINE. «Vorrei affrontare l'argomento nel modo giusto, senza far casini. È un tema molto delicato, ho provato a parlarne più volte anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona, ma non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. E in più c'è anche un'altra persona che non avrei voluto far soffrire».

Così parla Taylor Mega, al secolo Elisia Todesco, 25 enne di Carlino, influencer di Instagram e nota ai più per la sua partecipazione a programmi televisivi come il Grande Fratello e l'Isola dei famosi.

La giovane friulana ha replicato all'anticipazione pubblicata da Riccardo Signoretti, direttore del magazine di Cairo Editore, che ha rivelato la sua nuova relazione con una donna.

Dopo la relazione con Flavio Briatore e Sferaebbasta, Taylor è stata pizzicata con Giorgia Caldarulo, ex partecipante di “Uomini e Donne”.

Il loro bacio ha scosso il web e, in particolare, è stata asprissima la reazione di una terza persona che è intervenuta svelando il suo coinvolgimento: Erica Piamonte, ex gieffina e coinquilina della Mega durante la sedicesima edizione del Grande Fratello, che ha svelato di aver trascorso tutta l’estate insieme alla friulana e di aver tenuto nascosta la liason per rispettare il desiderio di Taylor che preferiva non esporsi in quel momento. Dopo aver visto la foto, l'ex effegina si è sfogata su Instagram: «Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi è questa? Io non l’ho mai sentita nominare! E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi "amore mi manchi", mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto