Taylor Mega ubriaca durante il collegamento con la D'Urso: "Mi ha fatto male la vodka egiziana"

In alcune stories Instagram la modella friulana ha spiegato perché era brilla nel corso dell’ultima puntata della trasmissione su Canale 5

UDINE. L'influencer friulana Taylor Mega (al secolo Elisia Todesco) in alcune stories Instagram ha spiegato perché era ubriaca nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, lunedì 11 novembre, su Canale 5. La colpa, ha raccontato ai followers, "è della vodka egiziana, veleno per topi, mi ha fatto malissimo”.

La giovane, dopo aver bevuto quattro vodka si era messa a ridere e, nel corso della trasmissione, ubriaca, aveva cantato "Faccio un casino" di Coez", dando spettacolo.

In seguito ha riferito di aver bevuto a stomaco vuoto dopo aver lavorato tutto il giorno sotto il sole, a Sharm el-Sheikh. Di fronte alle parole biascicate della modella, Barbara D'Urso si è divertita molto e avrebbe voluto proseguire il collegamento senza interrompere la conversazione con Taylor.

"Ti sei fatta uno spritz?" le aveva chiesto. Francesco Facchinetti, invece, le aveva chiesto di recitare una poesia e gli altri ospiti osservavano increduli lo "show" dell'influencer.

Il giorno dopo, Striscia la Notizia ha fornito i video dei fuori onda, diventati subito virali.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto