Tolmezzo: in sala slot jackpot da 28 mila euro

Pasquetta fortunata alle Tre Ciliegie di via Paschini. Una vincita beneaugurante per la nuovissima gestione. Chi è il fortunato? Un cliente abituale, ma l’identità resta top secret

TOLMEZZO. Jackpot da 28 mila euro alla sala slot machine Tre Ciliegie di via Pio Paschini.

La vittoria è stata registrata lunedì sera da una slot: il vincitore stava giocando alla slot, quando improvvisamente, erano le 21 circa, si è trovato sullo schermo le tre figure uguali, determinanti per portarsi a casa la fatidica somma di 28 mila e 213 euro. Una vittoria che ha rallegrato il lunedì di Pasqua tolmezzino: «È la prima vittoria della nuova gestione - spiega Sara Di Lenardo, la dipendente responsabile - che ha aperto lo scorso 16 marzo».

Senz'altro un buon segno per la nuova gestione, precedentemente diretta da Roberto Zarabara e ora assunta dai due nuovi dirigenti della struttura di origine cinese Sergio e Lilì, ma soprattutto per la stessa Di Lenardo che non è nuova come testimone di vittorie nelle sale slot: «Prima lavoravo alla Mercur - di racconta - che poi ha chiuso, e in quella sala ricordo di aver segnalato un altro jack pot nazionale da 270 mila euro e una successiva vincita simile a questa, da 28 mila euro. Chi lo sa, magari porto fortuna: senz'altro in queste due prime settimane di attività è un buon segnale». Ma chi è invece il fortunato vincitore di lunedì sera?

Alle Tre Ciliege lo conoscono bene, essendo quest'ultimo un frequentatore, che tuttavia non ha voluto svelare la sua identità:

«È una persona della Carnia - dice Sara Di Lenardo - a cui facciamo i complimenti, e che ci ha promesso una bella festa per festeggiare questa vittoria. Siamo contenti per lui, anche perché viene spesso a trovarci: anche lui stesso, ovviamente, non se lo aspettava. Naturalmente, auguriamo a tutti i nostri utenti buoni risultati ma ricordiamo sempre di giocare con moderazione e non strafare».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto