Tra i prati del Golf club apre un ristorante Lo dirige Edy Vendrame
aviano. Si chiama “Antiche mura” il ristorante che sarà inaugurato oggi a Castel d’Aviano, tra i campi da golf di villa Policreti. Di proprietà di Paolo Mazzer, a dirigerlo ci sarà Edy Vendrame, appartenente a una famiglia che si occupa di ristorazione da tre generazioni. Una storia familiare che è una garanzia quindi per il nuovo ristorante che sarà inaugurato alle 18.
«Proporremo – afferma Vendrame – prodotti del territorio, menù a base di carne e su richiesta e a prenotazione anche di pesce».
Il ristorante può arrivare a 100 coperti e sarà aperto a pranzo e cena (nel periodo invernale osserverà un giorno di riposo il lunedì). Vendrame si occuperà della direzione del locale e in cucina chef e addetti si occuperanno della preparazione del menù.
Un locale che apre in uno dei luoghi più suggestivi di Aviano, nella frazione di Castello e all’interno del Golf Club circondato da una grande area verde.
A gestirlo sarà la terza generazione di una famiglia di ristoratori: Pietro Vendrame, che 59 anni fa aveva fondato il ristorante San Marco di Fiume Veneto, che la famiglia gestisce ancora oggi. Lì ha lavorato anche Edy Vendrame che adesso passa ad una nuova avventura imprenditoriale.
Una nota positiva nel settore economico e commerciale di Aviano, che vede così ampliata l’offerta di ristorazione.
Un paese, Aviano, che negli ultimi tempi ha fatto registrare una serie di aperture di negozi e locali pubblici da parte di giovani imprenditori. —
D.S.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto