Tragedia a Castelfranco: ragazzo di 17 anni travolto e ucciso da un’auto mentre era in bici con gli amici

Marco Filippi
Il parabrezza della Jeep sfondato dal corpo del ragazzo investito e il resti della sua bicicletta
Il parabrezza della Jeep sfondato dal corpo del ragazzo investito e il resti della sua bicicletta

CASTELFRANCO. Un ragazzino di 17 anni è stato travolto e ucciso da un’auto nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, mentre in sella alla sua bicicletta si trovava in via Lovara a Campigo di Castelfranco Veneto. Un incidente con drammatiche similitudini con quello di porcia, costato la vita al 15enne Giovanni Zanier.

L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte. La vittima è Kevin Carraro, 17 anni: ne avrebbe 18 tra qualche giorno.

la tragedia di porcia
Una serata con gli amici, la strada poco illuminata e poi la tragedia: così è morto Giovanni, travolto da un’auto a 15 anni
Giovanni Zanier è stato travolto e ucciso a Porcia, nell'agosto del 2022

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118, che non ha potuto fare niente se non constatare la morte del ragazzo.

Sull’accaduto è stata aperta dalla Procura di Treviso un’inchiesta per omicidio stradale. Gli investigatori ora dovranno determinare cosa abbia causato l’ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca.

In base ai rilievi della polizia stradale, una Jeep Renegade, guidata da M.S., un uomo che risiede a Vedelago, ha investito il ragazzo in bicicletta e che viaggiava nella sua stessa direzione di marcia. Il ragazzo era assieme ad altri amici in bici che, fortunatamente, non sono stati coinvolti.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto