Precipita dall’ottavo piano, muore una ex dipendente
La tragedia nella notte all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone
Dramma l’altra notte all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dove una donna di 68 anni, ex dipendente sanitaria, è precipitata da una finestra dell’ottavo piano del padiglione B.
È accaduto intorno alle 4. 30 tra sabato e domenica. La donna, dipendente dell’ospedale ora in pensione, aveva lavorato lì per molti anni. Chi la conosce riferisce che da tempo soffriva di una grave malattia.
Sul posto sono arrivati i soccorsi e le volanti della Polizia. Gli agenti hanno cercato di reperire tutti gli elementi utili al fine di ricostruire esattamente cosa è accaduto. Per la donna non c’è stato altro da fare se non constatare il decesso. Sul posto intervenuto anche il personale della scientifica e il medico legale. L’ipotesi più accreditata è che dietro la caduta ci sia un gesto volontario, tuttavia restano aperte tutte le ipotesi e in tal senso si procede con gli accertamenti e le indagini.
Non si conosce infatti il motivo per cui la donna, non più operativa in ospedale, si trovasse all’interno della struttura a quell’ora della notte. Nel frattempo la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà la Procura della Repubblica, dopo aver fatto luce su tutti gli aspetti, a dare il nulla osta per consentire alla famiglia la celebrazione dei funerali
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto