Tragedia sul Natisone, in camera ardente Bianca e Patrizia vestite da sposa

I familiari delle due giovani, entrambe di origine romena, sono stati accolti dal prefetto e dal questore di Udine nella Casa Funeraria Mansutti al cimitero urbano di San Vito

Da sinistra Bianca Doros e Patrizia Cormos
Da sinistra Bianca Doros e Patrizia Cormos

UDINE. Si è aperta nella mattinata di martedì 4 giugno, nella Casa Funeraria Mansutti al cimitero urbano di San Vito a Udine, la camera ardente per Bianca Doros e Patrizia Cormos, le due ragazze travolte dalla piena del Natisone nei pressi del Ponte Romano di Premariacco il 31 maggio e le cui salme sono state recuperate il 2 giugno.

Tragedia sul Natisone, familiari e amici alla camera ardente di Bianca e Patrizia

Alla camera ardente sono giunti i familiari delle due giovani, entrambe di origine romena, che sono stati accolti dal prefetto e dal questore di Udine e dai comandanti provinciali dei carabinieri e della Guardia di finanza.

L'arrivo degli amici di Bianca e Patrizia
L'arrivo degli amici di Bianca e Patrizia

Numerosi anche gli amici delle due giovani, giunti alla camera ardente assieme a molti cittadini che, anche senza conoscerle, hanno voluto dare l’ultimo saluto a Bianca e Patrizia.

Le due ragazze sono state vestite da sposa secondo la tradizione del loro Paese di origine.

Mamma Mihaela ricorda il suo angelo: "Patrizia era una figlia splendida"

 

Tanti cittadini si sono già recati in visita alla camera ardente dove le giovani rimarranno fino a mercoledì 5 giugno alle 16, quando sarà celebrato un momento di preghiera da due sacerdoti, uno ortodosso e uno cattolico.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto