Trovano il padre con l’amante e lo picchiano

Nel Veneto orientale, l’uomo ha riportato la frattura del setto: medicato con i due figli in un ospedale della Bassa friulana 
FOTO MISSINATO VIA COLONNA PESTAGGI TRA TOSSICI
FOTO MISSINATO VIA COLONNA PESTAGGI TRA TOSSICI

UDINE. Scoprono il padre a letto con l’amante ventenne e i due figli, un ragazzo e una ragazza, massacrano di botte il genitore. E’ accaduto in un paese del Veneto orientale, protagonisti un ragazzo di 17 anni, la sorella 23enne e il padre, un uomo di 48 anni. Tutti e tre sono ricorsi alle cure mediche. Alla fine l’ha avuta la peggio il padre dei due, dimesso con la frattura del setto nasale. Del fatto sono stati informati anche i carabinieri della compagnia di Portogruaro, che in merito però non hanno formalizzato alcuna denuncia. Bisogna vedere se il padre alla fine denuncerà i suoi figli.

L’episodio è avvenuto, come anticipato, in Veneto, ma i protagonisti sono stati trasportati con un’ambulanza in provincia di Udine, in un ospedale della Bassa friulana dove sono stati tutti medicati. Prima di essere sottoposti agli accertamenti clinici, i tre hanno avuto da ridire sull’episodio anche in ospedale. Sono stati sottoposti a una tac, che ha dato esito negativo. Tuttavia il padre è uscito dall’ospedale con la frattura del setto nasale, mentre i ragazzi avevano abrasioni sul cuoio capelluto. L’amante ventenne è l’unica uscita illesa, pur coinvolta nella rissa.

Rosario Padovano

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto