Udine, donna scippata mentre rientra a casa ai Rizzi
UDINE. Una donna udinese di 58 anni si è rivolta ai carabinieri dicendo di essere stata scippata, poco prima dell’una dell'altra notte, mentre rientrava a casa, ai Rizzi.
Dopo aver aperto il cancelletto della sua villa (siamo in una laterale di via Lombardia) è stata assalita - stando a quanto la stessa vittima ha riferito agli investigatori - da due individui alti e corpulenti che le hanno strappato la borsetta.
Magro il bottino: circa una quarantina di euro. Per il resto nella borsa c’erano soltanto documenti, chiavi e un telefono cellulare.
Dopo essere uscita con la figlia per mangiare un gelato e fare una chiacchierata in compagnia, la signora ha deciso di rientrare intorno a mezzanotte e mezza.
Ed è stato allora che le si sono parati davanti i due malviventi che, senza dire nulla, le hanno preso la borsa e sono scappati, scomparendo ben presto nel buio. I carabinieri, giunti sul posto poco dopo, hanno effettuato controlli nel giardino e su porte e finestre della villetta, che non erano state forzate.
Durante la notte le pattuglie dell’Arma non hanno rintracciato lungo le vie della città alcun sospettato. Sul caso ora stanno effettuando accertamenti gli uomini della Compagnia di Udine.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto