Udine, investita da un’auto mentre attraversa la strada: una donna in ospedale
È accaduto nella mattinata del 5 febbraio prima delle 9, nell’area tra la scuola elementare Dante e i Giardini. In soccorso, i vigili del fuoco e il personale del 118
![Il pronto soccorso dell'Ospedale di Udine, dove è stata condotta la donna](https://images.messaggeroveneto.it/view/acePublic/alias/contentid/1h224p4wf7zlnqj0rsr/0/copia-di-copy-of-scontro-auto-moto-a-fiumicello-donna-trasportata-in-volo-allospedale_ospedale-udine.webp?f=16%3A9&w=840)
Una donna è rimasta coinvolta nella mattinata di mercoledì 5 febbraio, in un incidente stradale lungo via Dante venendo urtata da un’auto che stava facendo retromarcia. Il tutto è avvenuto poco prima che scattassero le 9. La signora italiana, classe 1951, in quel momento stava cercando di attraversare l’arteria tra la scuola elementare Dante e i Giardini Dante.
Non è quindi riuscita a evitare l’impatto con una vettura che stava facendo manovra, guidata da un uomo di nazionalità rumena del 1986. La ferita è sempre rimasta cosciente, venendo aiutata dai vigili del fuoco a liberarsi dall’auto e successivamente è stata soccorsa dal personale del 118.
È stata quindi trasportata in ambulanza all’ospedale di Udine. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica e gestire il traffico, con inevitabile disagi tra via Gorghi e piazza della Repubblica.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto