Udinese, la sciatrice Lara Gut svela: «Valon Behrami è il mio amore»

La notizia della lovestory arriva dalla 26enne, campionessa ticinese con mamma italiana

UDINE. È un amore che viaggia nella rete quello tra tra Valon Behrami e Lara Gut che, attraverso Facebook, ha confermato una voce che il Svizzera circolava insistentemente da qualche settimana, la love story tra il calciatore della nazionale elvetica che si accinge a partecipare al quarto Mondiale (un record) e la campionessa ticinese (di madre italiana) di sci alpino che nel 2016 ha vinto la Coppa del Mondo.

Lo scorso 23 febbraio, infatti, il giocatore dell’Udinese aveva svelato la fine della relazione, dopo 12 anni, con la moglie Elena Borzanni. Lo aveva fatto a sua volta attraverso Twitter: «Voglio chiedere il massimo rispetto, in particolare per le nostre bambine Sofia e Isabel: la loro serenità e il loro futuro sono la mia priorità», aveva scritto Behrami.

Fresca invece è la rivelazione di Lara Gut, 26 anni, conosciuta anche sulle nostre montagne visto che spesso si allena a Tarvisio sulla pista Di Prampero con la nazionale svizzera (con la quale soggiorna all’albergo Al Sole di Fusine) per preparare le tappe del “circo bianco” in Carinzia, in Slovenia e in Croazia.

«Negli anni passati – ha scritto la campionessa accompagnando il lungo post con la foto pubblicata a fianco – ho spesso avuto l’impressione che mi mancasse un pezzo, era una sensazione di incompletezza e ho sempre pensato che fosse legato al mondo dello sci. Quest’inverno ho scoperto quale fosse il tassello mancante e non aveva nulla a che vedere con lo sport: si chiama amore. Con Valon ho scoperto la forza di essere in due e di avere una persona accanto che ti tiene per mano e non ti lascia mai sola. Valon è veramente la cosa più bella che mi potesse capitare».

Argomenti:udinese calcio

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto