Una casarsese incoronata “fotomodella” a Lignano FOTO

La selezione del concorso di bellezza che si è tenuta al Camping village Pino Mare a Riviera

LIGNANO. Quattordici le concorrenti che hanno partecipato al “Camping Village Pino Mare” di Lignano Riviera, alla selezione di “Un Volto X Fotomodella” concorso nazionale per modelle emergenti e volti nuovi per la televisione.

Vincitrice, Veronica Buruiana, ventenne di Casarsa della Delizia che ha conquistato il titolo di “Un Volto X Fotomodella – Police”; damigelle d’onore: Alessia Nobile “Un Volto X Fotomodella – Renato Balestra” diciottenne di Majano, Giada Cusin “Un Volto X Fotomodella – Cartai”, diciotto anni di Codroipo e, pari merito Michela Ellero, diciannove anni di Tricesimo e Carole Scudeler, ventuno anni di Latisana che si sono aggiudicate il titolo di “Un Volto X Fotomodella – Ragazza Smarty”.

Le vincitrici della selezione di Lignano Riviera, potranno quindi partecipare alla finale regionale di questo importante concorso, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione, in programma giovedì 22 agosto al “Palmanova Outlet Village” di Aiello del Friuli; la finale nazionale, è invece prevista il 5, 6 e 7 settembre ad Amalfi (Sa).

Possono partecipare a “Un Volto X Fotomodella”, organizzato in Friuli Venezia Giulia dall’agenzia “modashow.it”, ragazze di età compresa tra i 14 ed i 29 anni, per iscrizioni ed informazioni telefonare o inviare un sms al 393.3352362.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto