Una marcia per raccogliere fondi per l’hospice

SAN QUIRINO. Sabato tutti in marcia per raccogliere fondi per l’hospice Via di Natale di Aviano grazie alla prima edizione della “Marcia del borgo delle rose”, a passo libero e aperta a tutti. A...

SAN QUIRINO. Sabato tutti in marcia per raccogliere fondi per l’hospice Via di Natale di Aviano grazie alla prima edizione della “Marcia del borgo delle rose”, a passo libero e aperta a tutti. A organizzarla è l’azienda agricola “Borgo delle rose” in collaborazione con il gruppo marciatori di San Quirino, l’associazione sportiva Atletico San Quirino, il Gruppo di cammino San Quirino by night e il Rotary Sacile.

Due i percorsi, da 6 e 12 chilometri, che si snoderanno all’interno della proprietà dell’azienda agricola di via San Rocco a San Quirino, tra vigneti, prati e boschi. La marcia avrà luogo con qualsiasi condizione meteo, partenza e arrivo in azienda.

L’apertura delle iscrizioni è prevista per le 16 – in contemporanea si terrà uno spettacolo di danza dell’Atletico San Quirino – la partenza alle 17. Durante la manifestazione, fin dalle 9, si potranno acquistare rose, torte e vino per la Festa della mamma. Il ricavato della marcia sarà interamente devoluto in beneficenza e servirà ad acquistare letti attrezzati per l’hospice. Info: 0434 521011.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto