Vecchie glorie Casarsa in attività da 50 anni

CASARSA. Per festeggiare il traguardo dei 50 anni dalla fondazione, l’associazione Vecchie glorie calcio Casarsa si è riunita in assemblea nella sala del campo comunale. Ad aprire i lavori, ringraziando gli oltre 60 soci, il presidente Antonio Giordano che per l’occasione ha svolto una relazione sull’attività del sodalizio nel 2018.

«Abbiamo programmato diversi e importanti momenti ricreativi e culturali – ha spiegato Giordano – che hanno coinvolto un gran numero di soci. Per l’attività sportiva l’impegno principale è stata la partecipazione alla 39ª edizione del torneo regionale Vecchie glorie, le cui finali si sono disputate a Casarsa».

L’associazione è stata, altresì, ospite degli amici veronesi di Sedico con cui è stata disputata l’ormai tradizionale partita amichevole, mentre a luglio i casarsesi hanno partecipato a un torneo triangolare a Preone. Inoltre nel 2018 sono state promosse due gite: al parco Sicurtà di Borghetto sul Mincio e a Bologna alla fiera alimentare Fico.

A conclusione dell’assemblea confermati per acclamazione i cinque consiglieri Osvaldo Castellarin, Gianni Colussi, Orlando Della Negra, Antonio Giordano e Remigio Quattrin.—

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto