Venerdì si “svela” il calendario delle pordenonesi

Sarà presentato questo venerdì, 9 dicembre, con inizio alle 23.30 alla discoteca White Club (ex Uagamama, via Fornace 2) di Pordenone l’ormai attesissimo calendario delle ragazze della provincia di Pordenone.
Giunto alla quinta edizione, si chiamerà questa volta “Le Pordenonesi 2012 – La fine del mondo”, perché quello delle nostrane fanciulle della porta accanto sarà per il 2012 un lunario a tema, ispirato (con tanto di doverosi scongiuri) all’arcinota profezia del calendario maya. Le 15 prescelte saranno ritratte in altrettante ammiccanti pose, nell'atto di compiere un sogno, una trasgressione o un capriccio da realizzare prima dell’annunciata fine del mondo. Quindi situazioni del tipo: concedersi una giornata di shopping selvaggio, vendicarsi del proprio capo ufficio, improvvisare uno streap tease in piazza, abbuffarsi senza ritegno di panna e cioccolato e via così. Tra le protagoniste (anche straniere, purché residenti in provincia di Pordenone e con il requisito di essere rigorosamente maggiorenni) Cristina da Torre di Pordenone, Morena da Sacile, Giada da Porcia, Veronica da Casarsa, Manola da Prata e così via. Gli autori sono i fotografi Piergiorgio Grizzo, Paolo Ciot, Stefania Giusti e Matteo Mastrodonato. Oltre 60 le ragazze che hanno partecipato durante l’anno ai provini tenutisi in vari locali pubblici della provincia.
Nel corso della serata al White Club (presenti tutte le protagoniste) i calendari saranno regalati in anteprima al pubblico.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto