Vestito udinese per lo sposo di Belen FOTO

La showgirl ha rivelato al settimanale Chi i particolari delle nozze che celebrerà il 20 settembre, data del suo compleanno, con il ballerino Stefano De Martino

MILANO. Belen Rodriguez e Stefano De Martino rivelano al settimanale «Chi«, in edicola da domani, nell’unica intervista esclusiva rilasciata prima del matrimonio tutti i segreti delle loro nozze che si celebreranno il prossimo 20 settembre, data del compleanno della showgirl.

«Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico», racconta la showgirl.

E il fidanzato ballerino, da cui ha avuto lo scorso 9 aprile il figlio Santiago, aggiunge: «Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio».

A proposito del party di nozze Belen Rodriguez anticipa: «La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo».

«In consolle - prosegue - ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie. Niente viaggio di nozze per ora. Io sarò impegnata con Italiàs Got Talent».

«In futuro? Penso - conclude - già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto