Vince 200 mila euro alle slot machine del Casinò Perla

Vincita “transfrontaliera” davvero fortunata quella centrata giovedì sera da un giocatore italiano

GORIZIA. Vincita “transfrontaliera” davvero fortunata quella centrata al Casino Perla di Nova Gorica giovedì sera da un giocatore italiano (top secret l’identità, si sa soltanto che è il fortunato è residente nel Nord Italia) il quale ha visto apparire sullo schermo della slot machine sul quale stava giocando l’ammontare del jackpot: ben 212.225 euro che sono stati ottenuti con la preziosa combinazione che raffigurava Cleopatra, il tema storico della slot vincente.

E’ una delle vincite più alte realizzate negli ultimi tempi nella principale struttura del Gruppo Hit, frequentata anche da numerosi goriziani e da tanti appassionati di slot e tavoli verdi provenienti da tutto il Friuli.

Questa volta, insomma, la dea bendata ha deciso di compiere qualche passo oltre confine dopo che appena un mese fa si era idealmente fermata a Piedimonte riservando il suo proverbiale bacio ad un ignoto giocatore il quale aveva preferito a “macchinette” e roulette il più “popolare” Superenalotto: lo scommettitore goriziano, aveva vinto quasi 700mila euro acquistando una quota di appena 10 euro al bar Sporting club di via Madonnina del Fante.

Tornando oltre confine, adesso nel casinò della “Las Vegas europea” si attende anche il vincitore che si aggiudicherà il jackpot progressivo, derivante dalla somma dei montepremi di diverse slot machine collegate tra loro e che ora ammonta a quasi 170mila euro.

Non cifre milionarie, insomma, ma in tempi di crisi possono rivelarsi ossigeno puro per le tasche di tanti. Goriziani compresi. (p.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto