Vinci il concerto della Glenn Miller Orchestra

Grazie alla collaborazione tra Messaggero Veneto e Zenit srl, la possibilità di vincere 2 pass di ingresso allo spettacolo è a portata di un click. Ecco come fare

La Glenn Miller Orchestra, l’ensemble jazz e swing più famoso al mondo arriverà al Teatro verdi di Pordenone il prossimo 6 luglio, per trasportare il pubblico indietro nel tempo, direttamente nell’era dello swing. Il mito di Glenn Miller, fondatore nel 1938 dell’omonima orchestra e scomparso con il suo aereo nel 1944 sul canale della Manica, mentre andava a portare la sua musica ai soldati dell’esercito alleato sul fronte francese, rivivrà nello spettacolo dell’orchestra, intitolato “History of Big Bands”, che riporterà a nuova vita la sua leggendaria musica.

L’orchestra, diretta da Will Salden e composta da eccellenti musicisti, riproporrà alla perfezione il sound dell’epoca. A fare il resto ci penseranno le armonie proprie della swing era, che porteranno l’immaginazione del pubblico a rivivere romantiche scene d’amore in perfetto stile anni ’40. A comporre la scaletta dello show i grandi classici del genere come “Moonlight Serenade”, “A String Of Pearls”, “Little Brown Jug”, “Pennsylvania 6-5000”, “In The Mood” e molte altri ancora

Grazie alla collaborazione tra Messaggero Veneto e Zenit srl, la possibilità di vincere 2 pass di ingresso allo spettacolo è a portata di un click!

La procedura è semplicissima: guarda il video della bellissima “Moonlight Serenade” e rispondi in maniera personale e originale alla domanda.

“Quali emozioni da trasmetterti questa canzone? Descrivile in poche parole?”.

Il commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 12 di mercoledì 17 giugno, vincerà i due pass d’ingresso per il concerto del 6 luglio al Teatro verdi di Pordenone .

Per chi non fosse così fortunato i biglietti pe lo spettacolo sono ancora in vendita sul circuito Ticketone.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto