Vinci il mito dei Dire Straits, il fondatore della band John Illsley in concerto a Grado

UDINE. Grande appuntamento, il secondo del calendario del Grado Festival Ospiti d’Autore, sarà quello del 29 giugno (Grado, Diga Nazario Sauro alle 21.30) con la leggenda John Illsley, cofondatore dei Dire Straits, che ritorna in Italia dopo il grande successo del tour del 2014, per celebrare dal vivo la musica immortale di una delle band più influenti di sempre.
Ad accompagnarlo sul palco un gruppo di super musicisti: Phil Palmer alla chitarra, Danny Cummings alla batteria, Mel Collins al sax e gli italiani Marco Caviglia alla voce e chitarra e Primiano Di Biase alle tastiere.
Questo straordinario gruppo darà nuova vita agli intramontabili successi dei Dire Straits quali “Sultans of Swing”, “Tunnel of Love”, “Money for Nothing”, “Romeo and Juliet”, “Walk of Life” e tanti altri capolavori
Grazie alla collaborazione tra il Messaggero Veneto e Zenit srl, la possibilità di vincere 2 pass per il concerto è a portata di un click!
La procedura è semplicissima, guarda il video e rispondi in maniera personale a questa domanda:
«Quale ricordo personale ti lega a una canzone dei Dire Straits? Descrivilo in poche parole!».
La risposta/commento che riceverà più “Mi Piace” entro le 12 di martedì 9 giugno, si aggiudicherà due pass d’ingresso per il concerto del 29 giugno al Grado Festival.
A chiusura del gioco l’organizzatore contatterà privatamente il vincitore per comunicargli le modalità di ritiro del premio.
Prossimi appuntamenti del Grado Festival quelli con i concerto di Fiorella Mannoia (9 luglio), e il Live balkan di Goran Bregovic (17 luglio).
I biglietti per tutti gli eventi del cartellone sono in vendita. Info su www.azalea.it
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto