A lezione da Taylor Mega: un milione di euro al mese altrimenti che vita è?

A ognuno le sue ambizioni. Salute, felicità, carriera? Macché, roba vecchia. L’influencer Taylor Mega, ventiquattrenne di Carlino appena eliminata dall’Isola dei famosi, riscrive il copione. «La mia ambizione? Vivere con un milione di euro al mese» ha detto da Barbara D'Urso.

Apriti cielo. La dichiarazione ha fatto letteralmente imbufalire il salotto più amato della fascia tv pomeridiana e con quello l’opinione pubblica. Lei, finta faccia da angelo, non si è scomposta. E anzi, ha rincarato la dose: «Ma che problema c’è? Sono partita da niente. Sono uscita di casa a 18 anni. Se ho i soldi è perché me li sono guadagnati, non dovrei godermeli?».

Ah, va detto come: in shopping extra lusso nella milanese via Montenapoleone, in jet privati e massaggi in spa.

Pubblico sconvolto (o rosicone?). Tant’è. Che sia strategia o che Taylor sia davvero così come appare, il “prodotto” funziona e i tanti che si accaniscono contro la sua ostentata frivolezza contribuiscono al successo della ragazza partita da Carlino - mamma e papà allevatori - ormai sulla breccia.

I giornali di gossip non devono nemmeno far troppa fatica, perché lo stile Mega è «sono qui, fotografatemi». Che sia questa l’eredità lasciatale dalla relazione con Fabrizio Corona (a svelarla è stato lui stesso nel suo libro “Non mi avete fatto niente” uscito per Mondadori)?

Forse. Niente privacy, nessun tentativo di sfuggire alle più svariate lenti. Dopo un giorno di silenzio è lei stessa a riaccendere la miccia.

Basta una nuova foto sul suo profilo Instagram, roba da 1,2 milioni di follower, o una nuova dichiarazione choc. Ce n’è per tutti.

Non trovate abbastanza forte la necessità finanziaria mensile di Taylor? Possiamo ad altre abitudini (sotto le lenzuola). «Facciamo sesso cinque volte al giorno. Quando lui è stanco, self service», ha detto l’instagrammer a proposito del suo attuale fidanzato Tony Effe della Dark Polo Gang (prima c’erano stati Flavio Briatore, Fabrizio Corona e Sfera Ebbasta). Con Tony sarebbe diverso. La friulana starebbe infatti addirittura pensando di convolare a nozze e avere un figlio.

Non subito però. Prima Taylor intende cavalcare il momento. Far crescere il suo marchio. Diventare (ancor più) famosa.



 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto