Eleonora la “zanzara” bionda: «Cosí ho stregato Cruciani»

Parla la giovane sacilese che ha fatto breccia nel cuore del conduttore di Radio 24. Laurea in economia lavora nella pubblicità: «Cos’è Giuseppe per me non ve lo dico»

SACILE.Si chiama Eleonora, è bionda come una Barbie del Nord-Est, è sacilese, è over30: paparazzata da “Novella 2000” con Giuseppe Cruciani. A Milano qualche settimana fa. Segni particolati: bellissima.

«Il zanzarone – ha scherzato Dagospia sul sito web dopo lo scoop di Carlo Mondonico per “Novella 2000” – ha sempre dichiarato di preferire le carampane milf, ma nella realtà s’accompagna alle trentenni».

A Sacile “cherchez la famme” tra frenate brusche e silenzi: bocche cucite perché tutti sanno, ma non dicono come in un film di Germi.

«Il nome della fortunata – ha rivelato Mondonico sulle colonne rosa a tinte forti di “Novella 2000” - visto che Giuseppe è uno uomo estremamente corteggiato, è Eleonora. E da quando si sono incontrati lo scorso anno a Sacile, durante “PordenonePensa”, tra loro è stato un rincorrersi continuo».

Cruciani tra il pubblico, nell’evento 2014, ha notato Eleonora: gioco di sguardi, schermaglia pre-amorosa sui ponti del Livenza e pegno del cuore è stata una sciarpa azzurra profumata.

«È scoppiata la passione – riassume Mondonico -, Eleonora è sempre piú spesso a Milano accanto a Giuseppe. Che con lei ha deciso di cambiare le abitudini e di tornare a fare il ragazzino innamorato».

Vasco Rossi predica che il tempo delle mele è finito, ma Sacile è immune. “La zanzara bionda” paparazzata con Cruciani lo convertirà alla monogamia?

Il fascinoso conduttore radiofonico di Radio24 ha detto quello che preferisce: la compagnia delle “cougar” (anche over60 se capita un bacio&via) e delle donne ondivaghe dai molti cuori e passioni.

«Cerco una donna che non mi sia fedele – il Cruciani pensiero vacilla nei fatti non nella teoria -. La fedeltà non esiste. Nel senso che non è una condizione del corpo».

Dal corpo al cuore: Eleonora, appunto.

Eleonora che cosa è successo nel 2014 a Sacile quando sul palco di PnPensa è salito Cruciani?

Ero con mio padre a palazzo Ragazzoni, quasi per caso… o per sbaglio – la misteriosa biondina è una sacilese diplomata nel liceo Pujati e con laurea in economia in tasca -. Non sapevo neanche chi fosse. Della coppia Giuseppe Cruciani-Filippo Facci in conferenza, conoscevo Facci di fama: tutto qui. Non è accaduto nulla di particolare, in quel pomeriggio a Sacile. Finita la conferenza ognuno è andato a cena per conto suo.

Nel dettaglio?

Cena alla “Piola” con Elena Ceolin di PnPensa per Cruciani, tour notturno con Roberto Cao sui ponti liventini prima della notte ai “Due leoni” in attesa del ritorno a Milano. Tutto programmato, se non che ho fatto un giro in centro a Sacile con un’amica, dopo la mezzanotte e le nostre strade si sono incrociate. È cominciata cosí.

La sciarpa azzurra: un dono?

Faceva freschino quella notte e ho pensato che poteva servirgli. Credo che la conservi ancora. La cosa tra noi è partita con a toni “normali” e ci siamo poi rivisti. L’ultima volta? Di nuovo a “PordenonePensa” a Cordenons, qualche settimana fa, quando Cruciani era sul palco in conferenza.

La foto di “Novella 2000” è abbastanza recente: confermo a Milano. Dove studio perché voglio specializzarmi in economia: dopo la laurea a Udine ho deciso di seguire questa strada. Poi, per mantenermi, lavoro nella pubblicità e questo mi porta anche in giro per le città italiane. A Sacile, ritorno sempre dalla mia famiglia.

Cruciani e Milano uguale il fascino dello show-biz?

Non mi piace quel mondo: sono tranquilla e riservata. Ho girato spot pubblicitari anche per un’importante marchio di acqua del Nord-Est e mi mandano sms tutti gli amici liventini che mi riconoscono. Ma il mio profilo Facebook è barricato: gelosa della mia privacy. Lavoro e studio a Milano: seguo corsi di formazione in un istituto bancario per ottenere l’abilitazione in economia. Il futuro è una cosa seria: la pensano cosí in casa mia, a Sacile.

Futuro in chiave “mister zanzara”?

Non rispondo: la vita privata è inviolabile. Forse Cruciani ha visto in me i valori in cui credo, qualcosa di autentico: forse. Quello che Cruciani è per me? Non parlo e passiamo al resto.

Bugie, cloni sul web e gossip da rotocalco: Eleonora sei felice?

Non so: che cos’è la felicità?.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto