Giallo, western, dramma ecco tutte le nuove serie

ROMA. Su Netflix, Amazon e Sky quattro nuove serie tv per tenere compagnia agli spettatori costretti in casa per l’emergenza coronavirus. Su Netflix I delitti di Valhalla e Le imperatrici della notte ( oltre) alla terza stagione di Elite e su Sky Atlantic c’è Kevin Costner con Yellowstone, e Agatha Christie su Amazon con The Pale Horse. -
YELLOWSTONE
Nove episodi e 5 settimane di messa in onda da ieri a venerdì 10 aprile per questa nuova serie Western disponibile su Sky Atlantic. Kevin Costner è John Dutton, proprietario del ranch più esteso d’America che si vede costretto a scontrarsi con alcuni spietati imprenditori edili in un’America lontana e rurale che vede scontrarsi gli interessi delle multinazionali con la vita nei campi di un vecchio Cowboy.
I DELITTI DI VALHALLA
Su Netflix arriva anche questa intricata serie tv Islandese che segue la caccia di un tormentato detective che da Oslo fa ritorno in Islanda per fermare l’efferata serie di omicidi iniziata nel suo Paese accompagnato dalla poliziotta Kata. A legare tutti gli omicidi una fotografia. Si tratta della prima crime serie islandese che sancisce l’inizio di una collaborazione tra Netflix e la Truenorth Film Production.
LE IMPERATRICI DELLA NOTTE
Altrettanto intricata questa nuova serie olandese. Xandra Keizer, moglie di un funzionario del sindaco di Amsterdam, gestisce un’agenzia di escort e si trova coinvolta in alcune vicende che mischiano sesso, affari e droga rischiando di mettere a repentaglio la vita di tutta la sua famiglia. La serie, tra thriller e Drama, è ispirata ad alcuni scandali realmente avvenuti nel mondo dell’alta borghesia olandese.
THE PALE HORSE
Dopo Dieci piccoli indiani e The A.B.C Murders, uno dei racconti della regina del giallo Agatha Christie torna ad essere una miniserie Tv. Prodotto originale Amazon, The Pale Horse, tratto dal libro “Un cavallo per la strega”, parte da un foglietto trovato addosso ad una donna con scritta una lista di nomi.
ELITE
La terza stagione di una delle serie tv spagnole più viste e famose di Netflix, ambientata nella scuola elitaria Las Encinas, vede faide e lotte di classe tra i suoi alunni che sfociano nell’omicidio di Marina che grida ancora giustizia. La seconda stagione era finita con tantissime domande ancora aperte e la terza è incentrata sulla consegna dei diplomi che con l’assassino a piede libero potrebbe diventare un dramma. —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto