Il gossip di fine estate: una friulana la nuova fiamma di Briatore

È una giovane instagrammer udinese, biondissima, già compagna di un noto avvocato friulano, che si fa chiamare Taylor Mega. Ma Mister Billionaire per ora smentisce

UDINE. Flavio Briatore ha una nuova fiamma. Si chiama (o si fa chiamare, cambia poco) Taylor Mega (il vero nome è Elisia Todesco) e a dispetto del nome è friulanissima. Vive a Udine (con il suo volpino), è originaria di Carlino dove viva la famiglia, ed è stata per diverso tempo la compagna del noto avvocato udinese Maurizio Miculan. Sul profilo Facebook del legale l’ultima foto di lei risale a Ferragosto 2017. Ibiza. Poi – almeno sul web – i destini dei due si sono separati. Succede.

Taylor Mega è una giovane Instagrammer. Ha 24 anni, è biondissima, ha gli occhi azzurri, un fisico che dire prorompente è poco e di mestiere, naturalmente, fa la modella e la stilist di costumi, ma soprattutto l’influencer, appunto, su Instagram, dove vanta oltre 800 mila followers grazie a belle foto non proprio castigate (spesso indossa i suoi costumi, diciamo pure “essenziali”).

Bene, a un passo dalla fine dell’estate, questo splendore tutto friulano diventa protagonista delle cronache rosa grazie all’ennesimo gossip su Briatore. Dietro alla crisi, conclamata, con la moglie Elisabetta Gregoraci ci sarebbe lei: Taylor Mega, che i paparazzi hanno fotografato insieme con l’ex manager della Formula 1. La foto è arrivata nelle mani di Alfonso Signorini, il Re delle cronache rosa nostrane, che l’ha ovviamente pubblicata sul suo settimanale, “Chi”.

E Briatore? Si è affrettato a smentire: «Questa mattina per i media mi sono svegliato con una nuova fidanzata» ha scritto sul social.

E ancora : «Invece a stagione quasi finita ho organizzato un pranzo con tutti i manager del Billionaire Porto Cervo (locale e marchio di proprietà di Briatore, ndr) e quella che insinuate essere la mia nuova fidanzata è in realtà semplicemente un’amica dell’hospitality manager che ci ha raggiunto a pranzo».

Sarà vero? Bisognerebbe chiederlo a Taylor Mega che, però, al momento si gode la notorietà e nei giorni scorsi si è fatta notare sul tappeto rosso al Festival del Cinema di Venezia. Al braccio di un altro.
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto