In pista con Marzinotto
UDINE. Sarà reduce dal Sonar Festival di Barcellona, magari un po' stanco; però stasera vuole esserci. L’aveva promesso e le promesse si mantengono, così come gli impegni. E dunque quella di oggi sarà una serata che si annuncia elettrizzante, dalle 23 in poi, al Kursaal di Lignano Riviera.
É qui, infatti, che si esibirà l’idolo italiano della discomusic del momento, Albert Marzinotto. Il disc jockey, 26 anni, architetto con laurea a Udine, è reduce dal primo posto di Top Dj, una gara televisiva trasmessa da Sky che ha fatto conoscere l'artista e musicista di Summaga di Portogruaro al grande pubblico.
Marzinotto si esibirà in tre sale su cinque nel “tempio” del divertimento di Riviera. Lui è entusiasta e lancia un messaggio ai suoi fan. «Sono strafelice per la serata programmata a Lignano – spiega Marzinotto – sarà una bella serata. Mi aspetto un pubblico caloroso e pronto a ballare per tutta la notte, anche perchè ho un sacco di dischi nuovi da suonare. Ci divertiremo di sicuro».
Prima di esibirsi in Spagna (come si diceva, in Catalogna, a Barcellona, dove è rimasto fino a ieri), Marzinotto si è esibito in Lombardia. Inoltre, in questa stagione musicale aprirà i concerti di Jovanotti in giro per l’Italia. Si è esibito più volte a Lignano, in quella che può ormai essere considerata, a pieno titolo, la sua seconda patria. (ro.pa.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto