Irene Cao e il sequel della trilogia erotica

CANEVA. Irene Cao torna a far parlare di sé, d’estate, con un romanzo che costituisce un sequel della fortunata trilogia erotica e sempre per i tipi di Rizzoli. Questa volta è “Io ti amo”, un romanzo...

CANEVA. Irene Cao torna a far parlare di sé, d’estate, con un romanzo che costituisce un sequel della fortunata trilogia erotica e sempre per i tipi di Rizzoli. Questa volta è “Io ti amo”, un romanzo nel quale tornano a comparire Elena e Leonardo, protagonisti dei precedenti successi. Il libro sarà nelle librerie il 26giugno. «Una storia d’amore - fa trapelare Cao – è come un viaggio: puoi attraversare paesaggi mozzafiato o strade accidentate, ma al momento della partenza, travolta dall’emozione, non sai mai davvero quale sarà la tua meta. Di questo Elena, affascinante restauratrice veneziana, è ben consapevole. Quando ha deciso di legare il suo futuro a quello di Leonardo, tenebroso chef di fama mondiale, è stato un po’ come puntare tuttu su un numero alla roulette, bendata: un azzardo«.

«È stato il destino – ancora Cao – a farli incontrare e d accendere tra loro una passione travolgente, la stessa che ha portato il piccolo Michele nelle loro vite. Il destino però ha anche messo a dura prova la loro unione, separandoli, ed Elena ha dovuto accettare la brutale realtà: non si può mettere in cattività uno spirito libero come quello di Leonardo... (g.giu.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto