Lignano, Gianluca Vacchi alla consolle accende le notti del Mr Charlie

LIGNANO. È la star dell’estate, imprenditore e dj, uomo delle notti glamour. È il bolognese Gianluca Vacchi, re dei social network con 9,7 milioni di seguaci su Instagram. Sarà ospite del Mr.Charlie di Lignano, in uno dei pochi Dj set riservati ai locali più esclusivi d’Italia.
Una vita privata tra la sua Bologna, Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami, per buona parte passata a fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi, al centro delle cronache mondane, è indubbiamente considerato un uomo di successo.
Uno stile personalissimo ed eccentrico il suo, che ne ha fatto, in poco tempo, una star del web, ma anche del mixer. Un dj di successo, che ha fatto ballare alcuni tra i club più esclusivi. Nelle ultime settimane si è esibito a Kiev, Marbella, Baku, Mosca, Bucarest e Saint Tropez.
Sabato, invece, Gianluca Vacchi sarà alla consolle del Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro per un party molto atteso, powered by Gino Zarelli & Adriano Cerato. Al mixer, assieme a Vacchi, ci sarà anche Nicola Zucchi, anche lui di casa nei club più esclusivi del mondo. Il party s’inizierà alle 23 mentre alle 21.30 ci sarà un esclusivo Dinner Gala di scena al Charlino.
«Da poco più di tre anni – spiegano gli organizzatori dell’evento - Vacchi ha aperto un profilo Instagram, una fan page di Facebook e un sito privato: GVLifestyle.
I numeri di visualizzazione che ha raggiunto in pochi mesi, mettendo a frutto quello che chiama il suo “capitale di visibilità”, lo hanno decretato ufficialmente il “re dei social”. In questa biografia “concettuale” Mr. Enjoy, così è conosciuto nel mondo della rete, parla non solo delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia e anche di qualche episodio di follia.
Tra le passioni di Vacchi, oltre allo sport, ci sono la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi. L’evento dell’8 luglio, al Mr.Charlie, è sponsorizzato da Hafro Geromin, Sky, Croatto, Girard-Perregaux, Gruppo Ferri-Infiniti, Pugnale&Nyleve e Grey Goose».
Gianluca Vacchi, grazie alla sua popolarità sui social network, sta facendo parlare di sé da diverse settimane. Capelli biondi, corpo perennemente abbronzato e ricoperto di tatuaggi, l’imprenditore è nato a Bologna nel 1967 e ha conseguito, proprio nel capoluogo dell’Emilia Romagna, la laurea in economia e commercio.
«Il suo hashtag identificativo, GVlifestyle – aggiungono ancora gli organizzatori -, sta diventando uno dei più seguiti e ricercati. Fra i suoi migliori amici ci sono molti personaggi famosi come l’ex calciatore di Juventus, Inter e Milan, Christian Vieri.
Tanti ci chiedono come abbia fatto Gianluca Vacchi a diventare ricco e famoso. Il suo patrimonio, stimato in diversi milioni di euro, deriva dall’Ima, l’impresa familiare fondata da suo padre negli anni ’60, un’azienda leader nel settore della progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari».
Vacchi sta trascorrendo queste giornate a Ibiza, in barca. «Per seguire, giorno dopo giorno, tutte le vicende legate a Gianluca Vacchi – fanno sapere dal suo entourage - è possibile cliccare sui suoi profili. Li aggiorna di continuo e questo lo sta aiutando ad aumentare lo share. Troverete sempre foto e video divertenti, che riusciranno a strapparvi un sorriso».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto