Lignano, il luna park fa gli straordinari

Strabilia sarà aperto fino all’8 settembre. Ma poi ci sono tutti i parchi tematici

LIGNANO. C’è un luogo magico a Lignano Sabbiadoro. Un luogo dove si ritorna bambini e il tempo sembra non scorrere mai. Un incanto quello del luna park Strabilia che quest’estate sarà prolungato fino all’8 settembre.

E così tra giostre, attrazioni e castelli incantati l’avventura continua. In un vortice di divertimento e di risate mentre il profumo delle mandorle calde e dello zucchero filato si diffonde nell’aria. Ci sono ancora tante serate, dunque, da poter trascorrere tra mille luci e colori.

Si potrà salire sui miti del passato come gli ottovolanti oppure sulle giostre più nuove. Le famiglie e i turisti più piccoli avranno così modo di passare qualche ora in un mondo fatto di giochi e pieno di emozioni.

In viale Europa, insomma, il luna park Strabilia, riconosciuto tra i principali parchi divertimento itineranti a livello nazionale, continuerà a illuminare le notti lignanesi. Ma in città il divertimento è di casa in tutti i suoi parchi tematici.

Il parco acquatico “Aquasplash”, con i suoi innumerevoli scivoli di tutte le dimensioni, i percorsi intrecciati e la piscina con le onde artificiali, chiuderà i battenti il 6 settembre compreso, mentre “Gulliverlandia”, una vera e propria avventura in giro per il mondo, tre giorni dopo, il 9.

Il parco “Junior” a Sabbiadoro, vero polmone verde nel cuore della località con tantissimi giochi tra cui la star dell’estate Polpetta, il gonfiabile più grande d’Italia, rimarrà aperto invece fino al 29 settembre. Così come a settembre chiuderà il parco “I Gommosi” che offre ai piccoli ospiti la gioia di giganteschi palloni pieni d’aria su cui rimbalzare.

Ogni serata una possibilità di rendere le proprie vacanze speciali. E la scelta non manca nella riviera friulana. In ogni parco tante attrazioni, tante novità capaci di stupire i grandi come i bambini. Insomma fino a settembre inoltrato Lignano continua a offrire il meglio di sè.

Se si guarda indietro sono tantissimi i momenti già vissuti, le risate in compagnia, l’entusiasmo di migliaia di turisti. La stagione ha già dato tanto, ma non è ancora finita.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto