Mister Italia Cividale A Mirko la fascia

La selezione domenica sotto la loggia del bar San Marco Riconoscimenti assegnati anche ad altri cinque giovani
Capelli neri, occhi marroni, del segno del Capricorno. È il 19enne Mirko Pividore, studente universitario di Tavagnacco, ad aggiudicarsi domenica sera la fascia di Mister Italia Cividale. La selezione, tra uno spettacolo e l’altro del Mittelfest, si è tenuta sotto la loggia del Bar San Marco ed è una di quelle in calendario per l’edizione 2017 di Mister Italia Fvg valide per l’elezione di Mister Italia.


Altre fasce sono state attribuite a Paolo Poti (Mister Fitness), 23enne udinese; Doru Dumitriu (Eleganza), 20 anni, di Lestizza; : Alessandro Amabile (Boy Italia), 20enne di Udine; Tommaso Paravano (Mister Cinema), 21enne di Castions di Strada e Matias Ezequiel Principe (Più Bello d’Italia), udinese di 32 anni.


La manifestazione è stata presentata da Chiara De Marco e organizzata da Christian De Marco con il supporto dello Studio Fotografico Profili di Pordenone e dello staff di Barber Club di Udine che per l’intera stagione 2017 si occuperà delle pettinature dei concorrenti.


Il numeroso pubblico ha visto sfilare i ragazzi in gara prima in abito e successivamente in costume da bagno ufficiale. Finita la parte riservata alla gara, in cui la giuria presieduta da Rita Cozzi consigliere del Comune di Cividale ha votato i 10 concorrenti, uno spazio è stato dedicato alla moda in cui Stil Ottica di Cividale ha proposto la sua collezione di occhiali e uno spazio è stato riservato alla musica in cui la cantante Rachele Fragiacomo ha interpretato alcuni brani.


Il primo classificato, Mirko Pividore, si definisce estroverso, onesto e ambizioso. Lo sport che preferisce e che pratica è il calcio, tifoso del Milan ha scelto Cristian Ronaldo come sportivo preferito.


La prossima tappa di Mister Italia è venerdì 21 nel giardino del Tenda Bar di Lignano Pineta.


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto