Taylor Mega entra al "Grande fratello" tra docce e doppi sensi
L’influencer ha fatto lievitare la temperatura all’interno della casa, spingendo i concorrenti maschili a una corsa da un bagno all’altro in cerca della sexy concorrente entrata in casa dalla porta principale, vestita con un vestitino rosso cortissimo, spacchi laterali e stivaloni neri oltre il ginocchio

UDINE. Ingresso bollente al “Grande fratello” per la friulana Taylor Mega. La bellissima di Carlino ha varcato l'altra sera la porta rossa della casa più spiata dagli italiani dopo essersi fatta annunciare da Barbara D’Urso con una clip che la ritrae sotto la doccia in uno striminzito bikini rosso.
Doccia prima, sauna poi, l’influencer ha fatto lievitare la temperatura all’interno della casa, spingendo i concorrenti maschili a una corsa da un bagno all’altro in cerca della sexy concorrente che è invece entrata in casa dalla porta principale, vestita poco di più: per il debutto ha infilato un vestitino rosso cortissimo, spacchi laterali e stivaloni neri oltre il ginocchio.
Taylor Mega eliminata dall'"Isola". Ecco chi è l'"influencer" friulana
«Dal vivo devo dire che sono tutti dei bonazzi», ha esordito la friulana che in casa si prepara a far furore. Il suo compito? Gliel’ha dato Iva Zanicchi (da studio): «Che tu sia bellissima – le ha detto l’opinionista – è fuori discussione. Le donne fanno facce assurde, mentre gli uomini sono felicissimi. Lì dentro c’è davvero un livello di testosterone altissimo. Ma ti chiedo un cosa Taylor, hai un compito: dalla».
Censurata da Cristiano Malgioglio ha precisato. «Volevo dire che deve dare tanta allegria ai ragazzi perché lei è così spensierata».
Il messaggio (anche prima d’esser corretto) è arrivato forte e chiaro così come da copione degli autori che inserendo Taylor all’ottava puntata del reality hanno un obiettivo evidente: surriscaldare la casa e con quella risollevare l’audience.
Per Taylor dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Negli ultimi mesi, la ragazza è stata il caposquadra delle Messaline a Ciao Darwin-Terre Desolate e la prima partecipante di Tinder e Sorpresa, lo scherzo de Le Iene durante il quale Taylor ha incontrato tre possibili pretendenti grazie all’app di dating online, ma soprattutto ha partecipato all’Isola dei Famosi.
Ora torna in tv da protagonista del reality per eccellenza, un po’ usurato va detto - quella in onda è la sedicesima edizione - ma con lei pronto a rifarsi una nuova giovinezza? —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video