Taylor Mega mette piede sull’Isola dei famosi ed è travolta dalla bufera

UDINE. Vincere non vincerà. E fin qui ci siamo. Ciò che conta al momento, però, è che per Taylor Mega l’avventura sull’Isola dei famosi potrebbe addirittura essere finita appena cominciata.
L’influencer friulana - sbarcata l’altra sera insieme agli altri naufraghi per popolare lo spicchio di paradiso dell’Honduras, cercando di resistere alla fame e ai terribili “mosquitos” - è finita subito al centro di una vera e propria bufera a causa di un inopportuno video postato su Instagram.
Per farla breve la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, le hanno chiesto conto delle affermazioni rilasciate nei giorni precedenti al partenza per la spiaggia del centro America. Inequivocabili del resto le parole di Taylor per spiegare ai fan che la sua permanenza nella “cayenna” allestita da Mediaset per raccogliere share non avrebbe superato le tre settimane.
Più che un sospetto, insomma, che la ventenne ragazza di Carlino, al secolo Elisia Todisco, avesse già programmato di partecipare al reality soltanto per “una botta e via”, il tempo di guadagnare in appeal e moltiplicare follower e like sui suoi siti social e diventare sempre più un “piatto appetibile” per sponsor e manager vari.
Un’accusa, spiattellata davanti agli occhi sgranati degli altri naufraghi - così tanto per farla diventare ancora più invisa di quanto dimostrato dai giudizi taglienti delle altre donne - alla quale lei ha provato a imbastire una difesa raffazzonata.
Spiegando cioè di essere stata fraintesa, cercando con le sue parole di far passare in secondo piano il suono delle unghie laccate sul vetro e convincere della sua buona fede i tre milioni di “telenauti” capaci di sobbarcarsi una trasmissione fiume che, partita in prossimità delle 22 si è abbondantemente infilata nelle prime ore del giorno dopo.
Una buccia di banana che rischia quindi di far scivolare fuori dalla trasmissione Taylor ancor prima di aver dimostrato di sapersi adattare anche a una vita senza le sue amate scarpe tacco dodici e quel milione di euro indispensabile per rendere accettabile un suo mese di vita.
A pesare come un macigno sulla sincerità di Taylor poi è arrivato anche l’immancabile scoop della “dottoressa Giò” Barbara D’Urso. L’opinionista di “Pomeriggio 5” Roger Garth ha spiegato che l’influencer “de noantri” abbia già messo nero su bianco in calce a un contratto con una nota agenzia per un’ospitata in una discoteca a fine febbraio.
Vero, falso? Oppure tutto architettato da una regia occulta per mettere pepe e sale su un programma che anche giovedì ha mostrato pericolose rughe? Chi vivrà...
Ah, dimenticavamo: Taylor, per ogni evenienza, è stata spedita dritta dritta in nomination. Con lei al televoto Kaspar Capparoni, il protagonista del “Commissario Rex” e Demetra Hampton, la Valentina hot di Crepax. Due “carichi da 11” a cui pare difficile contrapporsi. —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto