Tre “vecchiette” per Doris Day

Dopo le applaudite rappresentazioni messe in scena in diversi teatri della regione, la commedia di Mino Bellei "La vita non è un film di Doris Day" à di scena questa sera a Pontebba, alle 21 al teatro Italia 

Dopo le applaudite rappresentazioni messe in scena in diversi teatri della regione, la commedia di Mino Bellei La vita non è un film di Doris Day” à di scena questa sera a Pontebba, alle 21 al teatro Italia, per il circuito Ert (Ente regionale teatrale).

Lo spettacolo deve il suo successo ad un testo dalla drammaturgia impeccabile e dalle battute divertenti, ma soprattutto alla messa in scena “cucita addosso” ai tre interpreti che con bravura calzano nuovamente le scarpe con il tacco delle “adorabili vecchiette” disegnate dall’autore della commedia, Mino Bellei.

Claudio Mezzelani è “Angiolina”, Claudio De Maglio “Amalia” e Massimo Somaglino “Augusta” in un piccolo affresco agrodolce che affronta anche le difficoltà della vecchiaia, dimenticate nel gran circo distratto del mondo contemporaneo. Informazioni e prenotazioni alla Pro loco Pontebbana, tel. 0428.90693.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto