Uccisa la star di “Pasion prohibida”, la soap Rai2

Monica Spear vittima col marito di una rapina finita nel sangue. Ieri la prima di 107 puntate

ROMA. Ha esordito proprio ieri in Italia, sugli schermi di Raidue, Pasion prohibida, la telenovela di cui è protagonista Monica Spear Mootz, ex Miss Venezuela, 29 anni, uccisa insieme al marito nel corso di una rapina mentre era in vacanza nella regione di Carabobo, nel Mar dei Caraibi. L'episodio è accaduto lungo la strada che collega Puerto Cabello e Valencia: secondo la stampa locale, la bella attrice aspettava il soccorso stradale, con il marito e la figlia di cinque anni, dopo che l'auto su cui viaggiavano era rimasta in panne. La piccola sarebbe rimasta ferita.

Nata a Maracaibo nel 1984, Monica Spear è stata incoronata Miss Venezuela nel 2004 e ha partecipato a Miss Universo 2005 a Bangkok, piazzandosi al quinto posto. Ha raggiunto la popolarità con le telenovelas Mi prima Ciela, La Mujer Perfecta e Pasion prohibida. Prodotta dalla statunitense Telemundo in lingua spagnola e incentrata sulla storia d’amore tra Bianca (la Spears) e Bruno (Jencarlos Canela), Pasion prohibida ha debuttato appunto ieri in prima visione italiana.

Bianca Santillana è la figlia di Flavia (Rebecca Jones), per la quale nutre un odio profondo in quanto la reputa responsabile della morte di suo padre. Bianca si sposa con un vedovo milionario, sul quale Flavia aveva già puntato gli occhi. Lei è convinta di essere veramente innamorata di Ariel, ma presto si rende conto di essere attratta da Bruno. «Siamo costernati dalla notizia della morte della protagonista, arrivata proprio mentre stava andando in onda», dice Angelo Teodoli, direttore di Raidue, che proporrà fino a giugno le 107 puntate della telenovela.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto