Sei assessori e tre donne in giunta a Fiumicello Villa Vicentina: ecco la nuova squadra Dijust

Il sindaco terrà per sè le deleghe al Personale, lavori pubblici, agricoltura e attività produttive. Il suo vince sarà Fabio Luongo

Francesca Artico
Il nuovo sindaco di Fiumicello VIlla VIcentina Alessandro Dijust
Il nuovo sindaco di Fiumicello VIlla VIcentina Alessandro Dijust

Varata nella tarda serata di ieri martedì 18 aprile, la nuova giunta comunale di Fiumicello Villa Vicentina. Il sindaco Alessandro Dijust ha scelto chi lo accompagnerà al governo della cittadina nei prossimi cinque anni e saranno sei assessori. 

Dijust terrà per sé i referati al Personale, Lavori pubblici, Agricoltura e Attività produttive. Al suo fianco avrà Fabio Luongo che ricoprirà la carica di vice sindaco e avrà le deleghe alla Cultura, Regolamenti, Rapporti intercomunali e Commercio.

Saranno invece assessori:

Enrico Marega allo Sport, Aggregazione sociale ed Eventi;

Sara Sossi alle Politiche sociosanitarie e Tutela del benessere degli animali;

Eva Sfiligoi l'Istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità;
Michele Fernetti all'Ambiente, Protezione civile e Innovazione tecnologica;

Federica Tavagna seguirà il Bilancio e la Ricerca di bandi e finanziamenti pubblici; Marco Ustulin ricoprirà la carica di assessore alle Manutenzioni, Verde pubblico, Pianificazione territoriale.

Saranno invece consiglieri con delega Rita Comar per Promozione della cultura giovanile, Elena Morandini alla Promozione della salute, e Giorgio Stabile al Monitoraggio del territorio

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto