Cagliari-Udinese: ancora 900 biglietti
UDINE. L’aria di festa e gli oramai soliti “inciampi” buroctatici hanno frenato la corsa al biglietto per la sfida di sabato alle 18 a Trieste tra Cagliari e Udinese, una gara chiave nella volata all’Europa League dei bianconeri.
Le rivendite di Udine (in via Mercatovecchio, via Ferrari Pio Vittorio, via Caccia e viale Europa Unita) erano aperte, ma la festività ha comunque “distratto” i tifosi friulani che comunque hanno praticamente esaurito il settore da 1.300 posti (1.266 i biglietti venduti) e sono già passati all’attacco dei posti accanto, sempre nella curva Trevisan (130 taglianti staccati).
Facendo due conti, sono dunque ancora circa 900 i ticket a disposizione in Friuli (343 invece i biglietti venduti tra Cagliari e Trieste per la Curva Trevisan e la Tribuna Colaussi), a patto che si abbia una Tessera del tifoso. E che questa funzioni: come spesso è successo, anche stavolta almeno un centinaio di Tessere risultava non censito e quindi non utilizzabile per l’acquisto del tagliando.
Il problema dovrà essere risolto nelle prossime ore anche perchè non ci saranno deroghe: nel giorno della partita scatterà il divieto di vendita dei biglietti.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto