Cagliari-Udinese: biglietti “congelati”
UDINE. Un altro passo verso Cagliari-Udinese allo stadio Rocco di Trieste, anche se la prevendita dei biglietti per la sfida di sabato 27 aprile (in anticipo, alle 18) lanciata attraverso il sito internet del club sardo, ha subito una “cancellazione”, o quantomeno uno slittamento, visto che serve ancora il via libera dell’Osservatorio del Viminale dopo quello del comitato provinciale del capoluogo giuliano, anche se ci sono già dei pareri positivi da parte della questura, come abbiamo svelato nelle scorse ore.
Insomma, soltanto un colpo di scena cancellerebbe l’appuntamento dal “cartellone” del Rocco, tanto che non sono state neppure prese in considerazione le sedi alternative.
Per questo il club del presidente Cellino aveva pubblicato sul proprio sito internet i prezzi dei tagliandi per la partita, salvo poi mettere in “stand by” la pagina richiesta, segno che difficilmente la prevendita on-line partirà in queste ore come era nei disegni del club sardo. Una buona notizia, tuttavia, c’è: i prezzi dei tagliandi non sono esorbitanti. Si va dai 15 euro dalle curva cagliaritana (e triestina) ai 20 di quella bianconera, mentre la tribuna Colaussi sarà offerta a 30 e la Pasinati a 40.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto