Cagliari-Udinese prevendita boom

Nella prima mezza giornata dopo la decisione di allargare il settore ospiti sono stati staccati dai tifosi bianconeri 1.200 biglietti: senza il “bonus” dell’ultima ora i tagliandi della sfida di sabato a Trieste sarebbero già quasi esauriti

UDINE. La decisione presa in extremis dal questore di Trieste, Giuseppe Padulano, si è rivelata azzeccata fin dalle prime ore.

Sono infatti 1.200 i biglietti venduti ai tifosi bianconeri per Cagliari-Udinese nella prima mezza giornata di prevedita dopo il via libera del Gruppo operativo di sicurezza del capoluogo giuliano e la correzione di rotta rispetto alle prime direttive restrittive che limitavano a 1.300 i posti a disposizione degli ospiti.

Insomma, se non fosse arrivato l’ok per altri mille biglietti, la dotazione riservata agli appassionati bianconeri sarebbe già stata “in riserva”. È chiaro che, di questo passo, i 2.300 tagliandi saranno bruciati entro le prossime 24 ore.

Dall’altra parte, invece, solo soltanto 200 i ticket venduti a Trieste e Cagliari, da dove sabato arriveranno – si dice – soltanto una ventina di ultrà.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto