Calcio, presentato il Trofeo Rocco - Foto

Gradisca, alla presenza del Ct della Nazionale Prandelli e di Gianni Rivera, presidente del Settore giovanile e scolastico della Figc. Il torneo è riservato alla categoria Allievi under 17 e vi parteciperanno formazioni provenienti da Messico, Senegal, Cile, Slovenia, Brasile, Colombia, Giappone e Croazia, mentre l’Italia sarà rappresentata da Milan, Udinese, Napoli, Verona, Padova ed Empoli
Bumbaca Gorizia 15.04.2013 Gradisca pres Torneo Rocco - Fotografia di Pierluigi Bumbaca
Bumbaca Gorizia 15.04.2013 Gradisca pres Torneo Rocco - Fotografia di Pierluigi Bumbaca

GRADISCA D’ISONZO. È stata presentata a Gradisca d’Isonzo la 28/a edizione del Trofeo internazionale di calcio intitolato alla memoria di Nereo Rocco, che si svolgerà sui terreni di gioco del Friuli Venezia Giulia e del Veneto dal 1 al 7 maggio.

Alla competizione, riservata alla categoria Allievi Under 17, parteciperanno formazioni provenienti da Messico, Senegal, Cile, Slovenia, Brasile, Colombia, Giappone e Croazia, mentre l’Italia sarà rappresentata da Milan, Udinese, Napoli, Verona, Padova ed Empoli. Al Trofeo Rocco si affianca, negli stessi giorni, il 10° Torneo delle Nazioni, che vedrà in campo dodici nazionali Under 16.

Le due rassegne sono state presentate stamani alla presenza del ct della Nazionale Cesare Prandelli e di Gianni Rivera, presidente del Settore giovanile e scolastico della Figc.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto