Cori contro gli arbitri, maximulta Rossitto fa le prove per un 4-3-3

PORDENONE. Dopo la sconfitta, la multa. Il Pordenone ricorderà a lungo gara-1 dei play-out. La società neroverde, infatti, ha subìto un’ammenda di 1.000 euro perché «propri sostenitori durante la...

PORDENONE. Dopo la sconfitta, la multa. Il Pordenone ricorderà a lungo gara-1 dei play-out. La società neroverde, infatti, ha subìto un’ammenda di 1.000 euro perché «propri sostenitori durante la gara intonavano un coro offensivo verso l’istituzione calcistica», in particolare i guardalinee. E’ la seconda che il club rimedia, dopo quella di inizio stagione relativa alla gara col Venezia di 1.800 euro (ritardo nel rimettere i palloni in gioco da parte dei raccattapalle e mancanza di bomboletta spray da dare all’arbitro).

Ieri, intanto, la squadra si è allenata al De Marchi. Tutti presenti: nel gruppo anche Maccan e Maniero, di nuovo a regime dopo i problemi al ginocchio (il bomber) e l’influenza (il portiere). Oggi la squadra si sposta al Bottecchia, previste sedute mattutine (alle 10.30) sino a venerdì, a porte chiuse. Rossitto inizierà a curare la parte tattica ed è molto probabile che opti per uno schieramento offensivo: 4-3-3 o 4-3-1-2 i moduli al vaglio dal tecnico. (a.ber.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto