Domani si decide per Bruno C’è ottimismo

Luca Bruno, classe ’96, ex Pro Vercelli, svincolatosi dal Crotone: dovrebbe essere lui il prescelto dal Pordenone per rinforzare la difesa. Centrale adattabile sulla fascia sinistra, si è allenato...

Luca Bruno, classe ’96, ex Pro Vercelli, svincolatosi dal Crotone: dovrebbe essere lui il prescelto dal Pordenone per rinforzare la difesa. Centrale adattabile sulla fascia sinistra, si è allenato coi neroverdi per tre giorni e sembra aver convinto Tesser e il suo staff. «Lunedì decideremo se farà parte della rosa – afferma il tecnico –. A mio parere si tratta di un giocatore interessante».

Il suo arrivo è fondamentale in un momento di difficoltà dal punto di vista delle scelte. «Bisogna andare avanti a lavorare – sprona il trainer –. Non ci voleva lo stop di Barison, ma non ci lamentiamo. Al suo posto giocherà Bassoli. Gestiamo il periodo con serenità: pensiamo adesso a fare risultato con una squadra forte e organizzata. Temo la loro mentalità: non hanno paura di esprimere il loro gioco». Capitolo Gavazzi: se non dovesse recuperare – difficile – Ciurria retrocederà in mediana e sulla trequarti giocherà Berrettoni. Ultima battuta sul campionato: «Si è alzato il livello medio: ci sono molte squadre in pochi punti, ma alla fine chi è strutturalmente più forte arriverà davanti».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto