E il piccolo Edoardo bacia la mamma sullo schermo

Il figlio di Chiara Cainero era davanti alla tv. Numerosi gli amici che hanno fatto il tifo da lontano

UDINE. Il conto alla rovescia era iniziato già due giorni fa. Poi ieri tutti sull’attenti, prima davanti al cellulare dalle 7 per la diretta whatsapp e poi davanti alla tv o al tablet per la diretta sky all’ora di pranzo.

Filippo, il marito di Chiara, non ha lasciato nulla al caso. A Cavalicco ha ospitato un bel gruppo di amici, per vivere insieme l’emozionante momento. Tra loro anche Andrea, che per Filippo è quasi un fratello.

Il tifoso più grande è stato però il piccolo Edoardo, che ha guardato in tv la mamma e in finale ha cercato anche di baciare lo schermo. Germano e Cristina, amici di famiglia, hanno seguito la gara in provincia di Genova, dove sono in vacanza.

Hanno guardato la gara sotto l’ombrellone con il loro ipad. Lucio, Nadia, Mattia e Michela hanno fatto lo stesso, ma da Tarvisio, dove si sono concessi un week end di relax. Quando Chiara ha vinto il bronzo è esplosa la festa. Edoardo si è spaventato per tanta confusione, ma poi ha iniziato ad applaudire.

Quindi è iniziato a squillare il telefono. Tra i tanti messaggi di complimenti anche quello social della Scuderia Friuli, di cui fa parte Filippo: «Scuderia Friuli 1956 è anche questo.

Chiara Cainero, moglie del nostro navigatore Filippo La Martina e nostra grande tifosa ci ha regalato questo spettacolare bronzo».

(m.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto