Febbre spagnola: 1.100 tifosi a Madrid

UDINE
Sale la febbre spagnola. Sono ben 1.129 i biglietti già venduti per la trasferta di Madrid che vedrà l’Udinese - capolista del suo girone di Europa League - affrontare l’Atletico giovedì 3 novembre. Un dato parziale che supera già quello della “spedizione” dell’agosto scorso a Londra per il preliminare di Champions contro l’Arsenal. Per chi non lo avesse ancora fatto i tagliandi del match si possono trovare all’Udinese Store dello stadio Friuli (lato nord, vicino alle biglietterie dell’impianto) oggi e domani dalle 14 alle 19.
La gara in Spagna, dunque, si avvicina e fervono i preparativi tra i tifosi per raggiungere la capitale spagnola e seguire la truppa di Guidolin. Ci sono ancora alcuni posti disponibili sugli unici due pullman organizzati dall’Associazione Udinse Club che partiranno alla volta di Madrid. Si tratta della corriera allestita dall’Udinese Club Sgn con i colleghi di Azzano X (una decina i posti a disposizione a 435 euro tutto compreso ad eccezione dei biglietti del match, info al numero 328-3390448, ci si può prenotare entro le 15 di oggi per esigenze delle strutture recettive). Il programma prevede la partenza martedì primo novembre e rientro il 5 novembre (con una notte a Marsiglia, un giorno e mezzo a Madrid, poi rientro con sosta a Barcellona). C’è poi il pullman del sodalizio di San Daniele del Friuli unito a quello di Spilimbergo: si può chiamare il numero 328-2660645 per le informazioni sulla gita dall’1 al 5 novembre con rientro in nave da Barcellona al costo di 395 euro.
Per gli ultimi indecisi ci sono anche gli interessanti pacchetti organizzati dall’Udinese Calcio in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Spagna Mania di Roma. Tre le proposte: un volo charter in giornata (con partenza e arrivo dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari); un volo charter Trieste-Madrid con pernottamento nella capitale spagnola; e infine un volo di linea Milano Malpensa-Madrid sempre con pernottamento nella città iberica. Si può chiamare il numero 06-5575221 per avere tutte le informazioni. Al momento le preferenze dei tifosi si sono concentrate sul volo di linea da Milano: il costo è di 395 euro con il pernottamento e il trasferimento in pullman da Udine all’aeroporto di Milano Malpensa.
Va rilevato che la maggior parte dei supporter bianconeri si è mossa con prenotazioni fai da te fin dal momento del sorteggio del girone di Europa League.
Marina Presello
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto