Finale play-off: Padova-Novara, il primo atto finisce senza gol

PADOVA Finisce senza gol la finale d’andata dei play-off promozione tra Padova e Novara. Il risultato sta bene soprattutto alla squadra di Attilio Tesser che adesso nella sfida di ritorno avrà a...

PADOVA

Finisce senza gol la finale d’andata dei play-off promozione tra Padova e Novara. Il risultato sta bene soprattutto alla squadra di Attilio Tesser che adesso nella sfida di ritorno avrà a disposizione due risultati su tre per salire in A. I piemontesi, però, recriminano per un calcio di rigore non concesso nei minuti finali dall’arbitro Doveri.

Il Padova ha fatto la partita ma è mancato un po’ di incisività in fase offensiva. Al 4’ Cuffa ha calciato da fuori scheggiando il palo. La stellina El Shaarawy si è presentato un paio di volte in area di rigore avversaria ma non ha trovato lo spunto vincente.

Il Novara si è fatto vedere dalle parti di Cano due volte con Gonzales (clamorosa quella a metà ripresa quando la punta ha calciato sul portiere in uscita) e una Motta impiegato di punta al posto dello squalificato Bertani.

La gara di ritorno è in programma domenica sera alle 20.45 allo stadio Picchi di Novara. In caso di pareggio al termine dei 90’ regolamentari si andrà ai supplementari, in caso di pareggio anche al 120’ salirà in A il Novara.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto