Giaretta: «Per 12 milioni Allan non si muove»
UDINE. Sembra davvero una telenovela infinita quella che ha come protagonista Allan. Il centrocampista dell’Udinese da settimane sembra destinato al Napoli, unica vera e serie pretendente del brasiliano, ma il presidente De Laurentiis non ha ancora fatto l’offerta giusta.
A ribadirlo anche ieri a Radio Kiss Kiss, è stato il direttore sportivo dell’Udinese Cristinao Giaretta non nuovo a certe dichiarazioni: «Faremo di tutto per trattenerlo – le parole del dirigente bianconero –. La nostra ultima annata non è stata molto positiva, per questo motivo vogliamo blindare i nostri giocatori migliori. Il Napoli non ha mai mostrato un interessamento concreto, le cifre sono ancora inferiori alle aspettative: 12 milioni non bastano, ma il Napoli ha una corsia preferenziale. Zapata? Non ne abbiamo parlato, il Napoli ci vuole puntare».
Sicuramente la trattativa non si chiude qui. L’Udinese sa bene che Sarri vuole il calciatore e il Napoli è consapevole che alzando l’offerta di due-tre milioni (ne servono una quindicina o giù di lì) Pozzo lascerà libero il giocatore di accasarsi alla corte di De Laurentiis.
Restando in tema di centrocampisti da registrare un sondaggio da parte del Carpi per Panagiotis Kone. La mezzala greca, reduce da una stagione deludente, viene considerata una pedina preziosa da Colantuono e a meno di offerte eclatanti che il Carpi non pare in grado di sostenere (ricordiamo che i Pozzo la scorsa estate lo hanno pagato 4,5 milioni al Bologna), il giocatore rimarrà anche il prossimo anno in maglia bianconera.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto