Infortunio in allenamento Si ferma capitan Di Natale
A poche ore da una partita chiave come quella di sabato a Catania, l’Udinese perde il suo condottiero: capitan Di Natale si è bloccato per un problema muscolare alla coscia sinistra avvertito in allenamento. Ora stop forzato per cinque giorni

Italian forward of Udinese, Antonio Di Natale, reacts during the Italian Serie A soccer match US Palermo vs Udinese Calcio at Renzo Barbera stadium in Palermo, Sicily island, Italy on 24 March 2012..ANSA/LANNINO
UDINE. Brutta tegola sull’Udinese a poche ore da una partita chiave come quella di sabato a Catania: capitan Di Natale si è infatti fermato per un problema muscolare alla coscia sinistra avvertito in allenamento.
Da un primo riscontro medico pare che il bomber bianconero debba restare a riposo per cinque giorni. Poi sarà ulteriormente valutato l’iter per il recupero.
A prima vista i tempi non sembrano brevi. Un ulteriore problema per mister Guidolin che stava già cercando di ricostruire l’impianto di una difesa falcidiata da squalifiche e infortuni. Ora il tecnico dovrà ripensare anche all’attacco che dovrà restare senza il suo condottiero.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video