Judo, Stefanel e i Bedel prendono il largo

Dopo tre prove e prima delle tre finali del 27º circuito estivo di judo Libertas, dedicato a cadetti, juniores, seniores, master e aperto ai più giovani in forma non competitiva, Gino Gianmarco...

Dopo tre prove e prima delle tre finali del 27º circuito estivo di judo Libertas, dedicato a cadetti, juniores, seniores, master e aperto ai più giovani in forma non competitiva, Gino Gianmarco Stefanel (Judo Kuroki), Marvin Bedel e Kenny Bedel (entrambi della Polisportiva Villanova) hanno preso il largo: distanziati da un solo punto, hanno accumulato dodici punti di vantaggio su Gabriele Zilioli della Polisportiva Tamai, quarto in classifica. Anche la terza prova, la 19ª coppa Bernardia a Tarcento, ha visto protagonisti i tre judoka.

Fra i cadetti categoria kg 73, Kenny Bedel (Polisportiva Villanova) si classifica primo, seguito da Alex Londero (Judo Kuroki) e Nicolae Bologa (Polisportiva Villanova). Gabriele Zilioli (Polisportiva Tamai) si aggiudica invece il primo posto nella categoria kg + 73.

Gino Gianmarco Stefanel (Judo Kuroki) primeggia nella categoria J/S/M kg 66, precedendo Gabriele Casagrande (Polisportiva Villanova), terzo Boris Gubiani (Judo Kuroki), quarto Mattia René Zilioli (Polisportiva Tamai).

Per i kg 73, il primo è Marvin Bedel (Polisportiva Villanova) seguito da Alberto Bertossi (Judo Kuroki). Completamente appannaggio della Judo Kuroki la categoria kg +73, con Riccardo Pantè primo e Neven Ilic secondo.

Con questi risultati la Judo Kuroki Tarcento si aggiudica il primo posto di società . Secondo la Polisportiva Villanova e terzo Polisportiva Tamai.

I prossimi appuntamenti sono il 3 settembre a Buia, con il trofeo Città di Buia; il 6 settembre a Tamai di Brugnera con il trofeo Tamai e il 16 settembre la finalissima a Pordenone con il Ne Waza Cup.

Questa infine la classifica dopo tre prove: 1) Kenny Bedel (Ca) Polisportiva Villanova e Gino Gianmarco Stefanel (Judo Kuroki Tarcento 38 punti, 3) Marvin Bedel (Ju) Polisportiva Villanova 37, 4) Gabriele Zilioli (Ca) Polisportiva Tamai 26, 6) Francesco Trevisiol (Judo Kuroki Tarcento 24, 7) Matteo Visentini (Ca) Polisportiva Villanova 20, 8) Riccardo Pantè Judo Kuroki Tarcento e Davide Mauri judo Kuroki Tarcento 19, 10) Alex Londero (Ca) Judo Kuroki Tarcento e Giovanni Boscaia (Ca) Polisportiva Villanova 18.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto