L’Arezzo nel mirino della Berretti Sacilese, derby a Fontanafredda

PORDENONE. I Berretti vogliono continuare a vincere per puntare al primo posto lontano soli 2 punti e occupato dal Mantova. La squadra neroverde oggi pomeriggio, con inizio alle 14.30, gioca sul...

PORDENONE. I Berretti vogliono continuare a vincere per puntare al primo posto lontano soli 2 punti e occupato dal Mantova. La squadra neroverde oggi pomeriggio, con inizio alle 14.30, gioca sul campo dell'Arezzo, formazione da non sottovalutare che può contare in avanti sul capocannoniere del girone, Bucaletti. I toscani hanno pure battuto il Milan, formazione che però è fuori classifica. Per preparare al meglio la sfida il Pordenone è partito ieri per raggiungere Arezzo e trascorrere la notte della viglia a pochi metri dallo stadio. I ramarri si presentano alla sfida privi di importanti giocatori. Squalificato il centrale difensivo Zanatta. De Gregorio è influenzato, per cui il tecnico Pierantonio Baruzzo ha convocato due allievi. Si tratta di Dussi e Colli, che probabilmente si accomoderanno in panchina. «Siamo in formazione rimaneggiata e affronteremo una buona squadra-ammette il tecnico Baruzzo –: corriamo dei rischi».

Nel torneo juniores nazionale si disputano i match dell'ottava di ritorno. Spicca il derby tra Fontanafredda e Sacilese, mentre il Tamai affronta l'ostico Ripa La Fenadora. Il pari non serve né a rossoneri né ai liventini. A entrambe serve il successo per mantenersi a ruota del carro play-off. Nel torneo juniores regionale si disputano le gare valide per la nona giornata di ritorno. In campo Cordenons-Flumignano, Lumignacco-Gemonese, Chions-Lignano, Fiume-Fagagna, Rivignano-Porcia, Tolmezzo-Sanvitese, Flaibano-Torre, Reanese-Tricesimo. Riprende il torneo juniores provinciale con Virtus-Sedegliano, Rivolto-Villanova, Casarsa-Vibate, Azzanese-Caneva, Tilaventina-Aviano, Codroipo-Valvasone, riposa il Maniago.

Rosario Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto