Loris Del Ben nello staff tecnico del Maniago

MANIAGO. Non è rimasto “disoccupato” a lungo mister Loris Del Ben: esonerato a fine stagione dal Maccan Prata in serie C2 Figc di calcio a 5, è ora stato nominato viceallenatore del Maniago in C1....

MANIAGO. Non è rimasto “disoccupato” a lungo mister Loris Del Ben: esonerato a fine stagione dal Maccan Prata in serie C2 Figc di calcio a 5, è ora stato nominato viceallenatore del Maniago in C1.

«Un valente collaboratore per il nostro confermato mister Polo Grava – ha commentato il dirigente Alessandro Fornezzo –. Insieme a loro al seguito della squadra i nuovi dirigenti Lenarduzzi e, part time, Polesel che torna così da noi dopo un anno».

Salutato bomber Aziz (passato proprio al Maccan) e Teston e Scussat che hanno lasciato il futsal, i coltellinai hanno dovuto fare i conti anche con il ritiro del portiere Spadotto. «Ma rimarrà in società – ha concluso Fornezzo – come preparatore dei portieri, tra i quali il sempreverde Verdicchio pronto a scendere in campo a quasi 52 anni. Tra i giocatori di movimento stiamo anche per definire il prestito di Marchini dal Pordenone. Confermato il resto della rosa, alla quale aggiungeremo altri due acquisti».(d.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto