L’Udinese sotto la lente di Runjaic: “Potevamo vincere, ma siamo stati imprecisi”
Il tecnico dopo la partita col Verona: “era facile attaccare una squadra cosi chiusa in inferiorità numerica. Sono molto contento dell'esordio di Solet, è un giocatore di grande qualità. Bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti”
Kosta Runjaic lascia il Bentegodi con amarezza. "Non sono felice del risultato - commenta l'allenatore dell'Udinese - avevo la sensazione che potessimo vincere. È mancata un po' di precisione alla fine, potevamo fare meglio, ma non era facile attaccare una squadra cosi chiusa in inferiorità numerica. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. Bisogna fare un po' di passi avanti, bisogna migliorare su vari aspetti, soprattutto sui gol subiti.
L'Europa è un obiettivo a lungo termine, non per questa stagione: guardando le statistiche degli ultimi dieci anni l'Udinese non è mai andata oltre il decimo posto, dobbiamo lavorare molto.
Sanchez? È sulla buona strada per tornare in grande condizione, ha bisogno di fare minuti ma sicuramente sarà un giocatore importante per noi in questa stagione".
Sul fronte Verona Lorenzo Montipò è stato ancora una volta decisivo. "Un risultato di squadra - commenta il portiere gialloblù - E' stato importante non prendere gol con un uomo in meno. Siamo molto contenti ma mancano 19 partite e non possiamo mollare.
Abbiamo toccato il fondo con l'Empoli, con una prestazione inaccettabile, abbiamo rischiato di perdere l'allenatore e non volevamo. Non abbiamo mollato di testa, le squadre in basso faranno punti e non molliamo".
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto